Interruzione delle lezioni

Da parecchi giorni, come la maggioranza di Voi, stiamo seguendo l’evoluzione di questa crisi; abbiamo costantemente tenuto contatti diretti con le varie istituzioni (Provincia, CONI, FITA, etc) per cercare di mantenere attivo almeno un corso, prestando la massima attenzione alle disposizioni e precauzioni necessarie per salvaguardare la salute di tutti.
Nel pomeriggio di ieri ci siamo ulteriormente confrontati per decidere come procedere e siamo giunti alla conclusione che anche la chiusura del corso di Cossato ci sembrava un’azione necessaria e responsabile da non rinviare.
Il nuovo decreto emesso ieri sera ha poi comunque definito la chiusura di ogni attività sportiva e quindi a quello ci si deve attenere.
A partire da questa settimana dunque, anche il corso di Cossato non sarà più attivo.
La mia speranza e di tutto il direttivo e che queste misure eccezionali e necessarie possano essere ridotte , se non annullate, il prima possibile permettendo così una rapida ripresa delle nostre attività di tutti i giorni e ovviamente anche della pratica del nostro stupendo sport.
Esorto tutti, soprattutto i piú giovani, ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni emanate e se possibile di sfruttare il tempo disponibile per mantenervi in forma con attività all’aperto rispettando le regole fornite dal governo.