Taekwondo Dolomiti Open 2024

9 e 10 Novembre 2024, trasferta a Schio (VI) per gli atleti della Asd Kwan Taekwondo Biella, per partecipare alla competizione Dolomiti Open.
Entrambe le giornate hanno visto il team Kwan protagonista di prestazioni degne di nota, con due medaglia d’oro e cinque di bronzo, che testimoniano l’impegno e la determinazione della squadra.

Nella prima giornata il maestro Dino Umilio ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Master 3, dimostrando freddezza e lucidità durante tutto il combattimento. Medaglia di bronzo per Alessandro Bagatello, Hyane Abrar, Khadija El Basri e il maestro Roberto Fittabile (Master 3), che hanno mostrato una grande forza di volontà e spirito combattivo, nonostante le sfide incontrate durante la competizione. Federico Cian, purtroppo, non è riuscito a salire sul podio, ma questa esperienza contribuirà senza dubbio alla sua crescita.

13
12
15
14
previous arrow
next arrow

La seconda giornata di gara ha visto in campo due fighter del team Kwan.
Ben Massaoud Rayen ha inaugurato la stagione con una medaglia di bronzo, non riuscendo a esprimere al meglio il suo potenziale. Inizio eccellente per Sara Nieddu che ha vinto la medaglia d’oro con grande concentrazione e superiorità, concludendo la finale in due round, entrambi terminati prima del tempo limite.


Il maestri Claudio Maffioletti, Roberto Fittabile e Dino Umilio sono soddisfatti: “E’ doveroso fare i complimenti a tutti i ragazzi che, nonostante la lunga trasferta, hanno avuto il coraggio di gareggiare. Un ringraziamento speciale va ai genitori e agli accompagnatori, indispensabili per il successo della nostra associazione“.

3
9
7
5
4
1
2

La Kwan è pronta a raccogliere nuove sfide e successi nelle prossime competizioni, infatti è già concentrata sulla prossima gara, la Royal Cup di Torino, che si terrà il 23-24 novembre.